Help



1. Registrazione
2. Profilo Utente e Alias
3. Invio della foto
4. Votazione del pubblico


1. Registrazione
Per la registrazione è necessario fornire tutti i dati richiesti e procedere alla verifica della mail cliccando sul link che vi verrà inviato via mail.

2. Profilo Utente e Alias
Ad ognuno di voi è stato fornito un profilo utente che vi permetterà di raggruppare tutte le vostre attività sul sito (foto e vittorie) in un unica pagina. Potete, quindi, diffondere il vostro materiale ed i vostri successi attraverso i social network.
L'alias è il nome col quale apparirete. Potete scegliere voi stessi se apparire col vostro nome e cognome o usare il nome utente col quale vi siete registrati.

3. Invio della foto
Potete inviare la vostra foto tramite il link presente nella pagina del contest in corso. Tale link risulterà attivo SOLO nella finestra temporale di invio delle foto. Il materiale non sarà accettato dal sistema se i termini del contest saranno scaduti.

4. Votazione del pubblico
La votazione del pubblico avviene condividendo la pagina della vostra foto sui social network (facebook) e raccogliendo i "Mi Piace" dei vostri amici e/o di chi gradisce il vostro lavoro.